Swap Cordinato Ricamatrice!

« Older   Newer »
  Share  
pandispagna
view post Posted on 7/1/2013, 12:21     +1   -1




io no purtroppo :angry:

devo rifare uno swapp che si è perso nei sacchi delle poste
e la mia abbinata non ha ricevuto niente
le è arrivato solo il biglietto che avevo dimenticato
di inserire nella busta del pacchetto

:wacko: ^_^ :sick:

se riesco a finire prima del 20 magari ci faccio un pensiero
 
Top
manu030573
view post Posted on 7/1/2013, 15:02     +1   -1




wow quante belle ragazzeeeeeeeeeee mi fa piacere che lenostre iniziative vi piacciano
 
Top
annapx
view post Posted on 7/1/2013, 17:24     +1   -1




Non so se posso, ma mi piacerebbe partecipare ho visto il banner sulla firma di Isa e mi ha conquistata. :wub:

Ho letto il regolamento e ho visto che bisogna frequentare il forum con regolarità e quindi se non fosse possibile partecipare non ci sono problemi, non ho frequentato in passato ma mi impegno a farlo più che volentieri da oggi :)
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 8/1/2013, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (annapx @ 7/1/2013, 17:24) 
Non so se posso, ma mi piacerebbe partecipare ho visto il banner sulla firma di Isa e mi ha conquistata. :wub:

Ho letto il regolamento e ho visto che bisogna frequentare il forum con regolarità e quindi se non fosse possibile partecipare non ci sono problemi, non ho frequentato in passato ma mi impegno a farlo più che volentieri da oggi :)

visto la tua lista di attività chiediamo a manu e marisa cosa ne pensano, poi ti facciamo sapere mai dire l'ultima parola! :wub:
 
Top
annapx
view post Posted on 8/1/2013, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (mamma_monica @ 8/1/2013, 09:04) 
CITAZIONE (annapx @ 7/1/2013, 17:24) 
Non so se posso, ma mi piacerebbe partecipare ho visto il banner sulla firma di Isa e mi ha conquistata. :wub:

Ho letto il regolamento e ho visto che bisogna frequentare il forum con regolarità e quindi se non fosse possibile partecipare non ci sono problemi, non ho frequentato in passato ma mi impegno a farlo più che volentieri da oggi :)

visto la tua lista di attività chiediamo a manu e marisa cosa ne pensano, poi ti facciamo sapere mai dire l'ultima parola! :wub:

Incrocio le dita
 
Top
sbriata
view post Posted on 8/1/2013, 12:06     +1   -1




ciao Anna per me va bene , importante che tu abbia letto bene il regolamento !!
 
Top
annapx
view post Posted on 8/1/2013, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 8/1/2013, 12:06)
ciao Anna per me va bene , importante che tu abbia letto bene il regolamento !!

siiiiii
ora mi metti i dubbi, mi sarà sfuggito qualcosa di importante :blink:
 
Top
manu030573
view post Posted on 8/1/2013, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (mamma_monica @ 8/1/2013, 09:04) 
CITAZIONE (annapx @ 7/1/2013, 17:24) 
Non so se posso, ma mi piacerebbe partecipare ho visto il banner sulla firma di Isa e mi ha conquistata. :wub:

Ho letto il regolamento e ho visto che bisogna frequentare il forum con regolarità e quindi se non fosse possibile partecipare non ci sono problemi, non ho frequentato in passato ma mi impegno a farlo più che volentieri da oggi :)

visto la tua lista di attività chiediamo a manu e marisa cosa ne pensano, poi ti facciamo sapere mai dire l'ultima parola! :wub:

:wub: Io posso dire la mia, noi come forum diamo la possibilità a tutti di partecipare anche se li conosciamo poco ed io ne sono una prova vivente..............però in cambio chiediamo serietà e rispetto delle regole che ci siamo imposte altrimenti fuori, quindi..................benvenuta anna, siamo contente di averti con noi, ripresentati se puoi nella sezione delle presentazioni se non l'hai già fatto e via......con la prima attività!!!!!! :wub:
 
Top
annapx
view post Posted on 8/1/2013, 15:24     +1   -1




Grazie della fiducia non vi deluderò. Non mi è mai successo di spedire in ritardo o di non lavorare con passione e attenzione.
:uova20grandi.gif:
 
Top
ananas79
view post Posted on 8/1/2013, 21:27     +1   -1




evvai!!! benvenuta anna!!
 
Top
gladys
view post Posted on 9/1/2013, 16:40     +1   -1




Benvenuta!!!!!
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 9/1/2013, 18:03     +1   -1




Sì eccomi ci sono anch'io. Mi piace questo swap!!!!!!!!! :27975668.png:
 
Top
annapx
view post Posted on 9/1/2013, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (ananas79 @ 8/1/2013, 21:27)
evvai!!! benvenuta anna!!

CITAZIONE (gladys @ 9/1/2013, 16:40)
Benvenuta!!!!!

Grazie :)
 
Top
monicamarrocchi
view post Posted on 11/1/2013, 21:30     +1   -1




Sto per finire il progetto dei cuori, sono proprio alle ultime crocette...la settimana prossima mi organizzo per il prossimo. devo girare un po' per negozi e Siena non offre un gran che. Forse perdo meno tempo se gironzolo su internet. Qui non c'è niente o quasi per il ricamo, solo un negozio che ha diverse cose della DMC (credo sia il negozio "ufficiale") ma insomma c'è davvero poco. Conoscete qualche indirizzo su Firenze? Lì potrei andare con facilità
 
Top
annapx
view post Posted on 11/1/2013, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (monicamarrocchi @ 11/1/2013, 21:30) 
devo girare un po' per negozi e Siena non offre un gran che. Forse perdo meno tempo se gironzolo su internet. Qui non c'è niente o quasi per il ricamo, solo un negozio che ha diverse cose della DMC (credo sia il negozio "ufficiale") ma insomma c'è davvero poco. Conoscete qualche indirizzo su Firenze? Lì potrei andare con facilità

Anch'io sono toscana e nella mia zona non ci sono negozi forniti. Acquisto su internet da Il telaio Povolaro e da Casa Cenina.
A Firenze qualcosa di più ci sarà sicuramente, ma un'amica di xxx di Firenze acquista sempre da Casa Cenina, quindi........
 
Top
232 replies since 5/1/2013, 18:15   1660 views
  Share