Swap Casa Dolce Casa, Partito! Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
view post Posted on 13/5/2012, 09:24     +1   -1




si adesso modifico il primo post mi ero scordata
 
Top
72si
view post Posted on 14/5/2012, 07:45     +1   -1




Ma quindi più nessuno deve spedire .. allora io perchè ti avevo chiesto l'indirizzo .. ODDIOOOOOOOOOOOOOOO mi sono persa!
Va beh ...

Comunque se vi avanzano dei ricami e non sapete dove metterli IO LI ACCETTO VOLENTIERI .. a casa mia c'è posto .. ^_^ ;) :P :D
(Eli il tuo ricamo è nelle mani di Marco .. ieri ha iniziato a metterlo nella cornice: ha bisogno dei suoi tempi (!) ma PRESTO sarà appeso al suo posto! Ancora GRAZIE!) ...
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 14/5/2012, 10:59     +1   -1




:lol: :wub: l'indirizzo me lo avevi chiesto perche pandispagna era rimasta senza swap e mi sembrava di aver capito che tu volevi aiutarmi mentre io facevo lo swap per lei anche se in ritardo ,il tuo e arrivato a destinazione della tua abbinata altrimenti c'è da ridere :lol: :ph34r:
CITAZIONE (72si @ 14/5/2012, 08:45) 
Ma quindi più nessuno deve spedire .. allora io perchè ti avevo chiesto l'indirizzo .. ODDIOOOOOOOOOOOOOOO mi sono persa!
Va beh ...

Comunque se vi avanzano dei ricami e non sapete dove metterli IO LI ACCETTO VOLENTIERI .. a casa mia c'è posto .. ^_^ ;) :P :D
(Eli il tuo ricamo è nelle mani di Marco .. ieri ha iniziato a metterlo nella cornice: ha bisogno dei suoi tempi (!) ma PRESTO sarà appeso al suo posto! Ancora GRAZIE!) ...

 
Top
72si
view post Posted on 15/5/2012, 07:50     +1   -1




Che caos .. io avevo capito che Pandispagna NON avrebbe ricevuto ... invece mi sa che TUTTE abbiamo ricevuto GIUSTO? Bene ... perchè io so quanto si rimane male a NON ricevere NULLA ... (A me è successo una volta e lasciamo perdere ...)

CERTO CHE IO HO RICEVUTO .. e ho ricevuto un bellissimissimo ricamo ...
 
Top
378 replies since 2/12/2011, 21:26   2498 views
  Share