swap MONICA!!, Partito! Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
*Mary59*
view post Posted on 30/5/2011, 11:52     +1   -1




prego ;)
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 31/5/2011, 07:06     +1   -1




Ciao,
se avanza ancora un posto io mi iscrivo molto volentieri: è un'idea carina e originale. Tra l'altro per me va proprio bene perchè non posso festeggiare l'onomastico visto che mi chiamo Elisa (non ditemi che è uguale a Elisabetta!).

un bacione e fatemi sapere se posso essere inserita e se questa volta gli abbinamenti saranno "pubblici".
Un abbraccio
Eli
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 31/5/2011, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (elifrancesca @ 31/5/2011, 08:06) 
Ciao,
se avanza ancora un posto io mi iscrivo molto volentieri: è un'idea carina e originale. Tra l'altro per me va proprio bene perchè non posso festeggiare l'onomastico visto che mi chiamo Elisa (non ditemi che è uguale a Elisabetta!).

un bacione e fatemi sapere se posso essere inserita e se questa volta gli abbinamenti saranno "pubblici".
Un abbraccio
Eli

ciao bella donna certo che sei in tempo per questo swap e gli abbinamenti penso che saranno pubblici visto che e piaciuto molto l'idea di metterli pubblici non credo che cambiereno ti segno e grazie
 
Top
sbriata
view post Posted on 31/5/2011, 14:39     +1   -1




che bello..........siamo in tante...mi fapiacere che vi sia piaciuta l'idea
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 31/5/2011, 18:11     +1   -1




Inviato il: 27/5/2011, 18:07

Cara Monica benvenuta tra noi e fra le tante Moniche che ci sono in questo Forum.
Si potrebbe fare uno swap: Le Moniche e il resto del mondo!!! Dai, sto scherzando...........mi piace scherzare.
Mi chiamo Maria Luisa e sono romagnola, vedrai che qui ci sono delle persone fantastiche!!!!!!!!



Porca paletta Marisa, :huh: non pensavo che mi prendessi sul serio quando, scherzando, ho detto che si potrebbe fare uno swap Le Moniche contro il resto del mondo.
Era il saluto che ho mandato a Momi66 per la sua presentazione.

Questo swap lo salto, devo finire altre cose e sono un po' presa coi mercatini estivi. Facendone 3 o 4 alla settimana, devo creare un sacco di cose "marittime".
Buon swap, divertitevi!!!!!!! :wub:

 
Top
sbriata
view post Posted on 1/6/2011, 09:34     +1   -1




hi hi hi mi è piaciuto molto la tua idea ....................... così l'ho messa in pratica !!!!
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 1/6/2011, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 1/6/2011, 10:34) 
hi hi hi mi è piaciuto molto la tua idea ....................... così l'ho messa in pratica !!!!

Hai fatto stra-bene Marisa. Io l'ho detto per scherzo perchè mi è venuto così, nel vedere quante ragazze si chiamano Monica in questo Forum, però è un'idea carina.
Hai fatto proprio bene a coglierla!!!!
 
Top
Momi66
view post Posted on 6/6/2011, 21:30     +1   -1




Eccomi eccomi ci sono anch'io,ditemi se ho capito bene ogni ragazza verrà abbinata ad una monica che a sua volta alla sua abbinata manderà un regalino fatto a mano o comperato,giusto???????visto che si parla di agosto ce la posso fare :) studierò cosa poter fare di bello ;)
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 7/6/2011, 07:57     +1   -1




aggiunta!!!!!!!!!a questo punto ci manca una iscritta da abbinare ancora a una Monica...mi sembra che Monica non ce ne siano più...alloraaaaaaa chi si vuole iscrivere??????????
 
Top
sbriata
view post Posted on 25/6/2011, 21:35     +1   -1




Sono passati 5 gg e nessuna ha chiesto gli abbinamenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! male ora li faccio !!!
 
Top
sbriata
view post Posted on 25/6/2011, 21:52     +1   -1




fatemi sapere se sono arrivati gli abbinamenti !! e mandatemi gli indirizzi ( mi mancano quelli di : momy66 ....... )
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 26/6/2011, 08:40     +1   -1




ciao bella donna ,abbinamento ricevuto scusate se non sono molto attenta con il forum ma ho avuto prima kevin con febbre alta che nn stava bene adesso Amos che ha avuto la peggio perche la febbre era ancora piu alta e non passava mai, la dottoressa ci ha dato l'antibiotico che abbiamo iniziato ma abbiamo anche dovuto fae gli esami delle urine, perche il sospetto e che abbia una infezzione alle vie urinarie perche accusa dolore tra l'ombelico e il basso pancia quando fa pipì,in piu devo sempre obbligarlo a bere altrimenti lui non lo fa spesso quindi la testa era un po altrove.
Abbinamento ricevuto feliccissima del mio abbinamento e ho gia una piccola idea baci
 
Top
monynove
view post Posted on 26/6/2011, 15:56     +1   -1




HO RICEVUTO L'ABBINAMENTO E HO MANDATO INDIRIZZO :wub: :Thanks103.gif: MI METTO AL ALVORO CIAOOOOOOO
 
Top
sbriata
view post Posted on 26/6/2011, 17:46     +1   -1




ok grasie monica
 
Top
Momi66
view post Posted on 26/6/2011, 18:45     +1   -1




Ricevuto l'abbinamento :) e ho mandato l'indirizzo sono già al lavoro ;) bacio a tutte!!!
 
Top
112 replies since 28/5/2011, 16:38   917 views
  Share