Swap Nutri la Mente!, Partito! Terminato

« Older   Newer »
  Share  
*Mary59*
view post Posted on 12/6/2011, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (melodhy69 @ 1/6/2011, 15:03) 
C'è ancora un posticino?????

ti aggiungo!!!!

CITAZIONE (valentina76 @ 9/6/2011, 18:39) 
sono contenta che l'abbiate messo.... ci faccio un pensiero anche io... :P
elisa vedo che abbiamo gli stessi gusti..... e lo vedo di molte altre... :) :D

Valeee,non ci pensare troppo!!!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


e che ho letto moltissimo del genere Fantasy il mio preferito... e devo "estrapolare" dai vari autori quello che non ho letto :P
ci si può iscrivere fino a fine giugno?
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


Avete detto la parola magica!!!!! Libri!!!!!!!! Io li fagocito, letteralmente, leggo sempre. Mi piacciono molto i thriller, ho letto quasi tutto di Mary Higgins Clark, parecchi Ken Follet e tutto Sophie Hannah. Più tanti altri. Ho appena scoperto Nicholas Sparks, ho letto "come un uragano", una storia romantica ma con un profondo significato.
:00Nanou_SV.gif: Ma se aggiungessimo un piccolissimo pensiero, non necessariamente handmade? Solo il libro, in effetti, è un po' scarno! :49823484.gif: A presto.
 
Web Contacts  Top
mamma_monica
view post Posted on 22/6/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 13/6/2011, 11:39) 
e che ho letto moltissimo del genere Fantasy il mio preferito... e devo "estrapolare" dai vari autori quello che non ho letto :P
ci si può iscrivere fino a fine giugno?

si fino alla fine del mese

CITAZIONE (Eleanor @ 21/6/2011, 23:40) 
Avete detto la parola magica!!!!! Libri!!!!!!!! Io li fagocito, letteralmente, leggo sempre. Mi piacciono molto i thriller, ho letto quasi tutto di Mary Higgins Clark, parecchi Ken Follet e tutto Sophie Hannah. Più tanti altri. Ho appena scoperto Nicholas Sparks, ho letto "come un uragano", una storia romantica ma con un profondo significato.
:00Nanou_SV.gif: Ma se aggiungessimo un piccolissimo pensiero, non necessariamente handmade? Solo il libro, in effetti, è un po' scarno! :49823484.gif: A presto.

lo so che sembra poco solo un libro ma lo creato come swap per essere meno impegnativo possibile si sa che con il caldo si fatica a ricamare e non tutti hanno l'aria condizionata ,ma ogniuno di noi puo aggiungere cio che crede :wub:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 11:53     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Alla fine chi vuole aggiungere qualcosa può farlo tranuillamente credo per cui sfornate le idee.......... comunque è vero con questo caldo è un disastro incredibile, però siamo davvero in tante e ci sarà un giro di libri bellissimo non trovate?
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 24/6/2011, 13:06     +1   -1




sicuramente Fendy essendo cosi in tante ne vedremo di tutti i tipi e soggetti non vedo l'ora di ammirare tutte questa meravigliosa cultura letteraria leggere e meraviglioso e come entrare in un altra dimensione :D
 
Top
paola789
view post Posted on 27/6/2011, 18:09     +1   -1




siiiiiiiiiiiii che ci siamo dai abbinamenti abbinamenti abbinamenti
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 28/6/2011, 07:59     +1   -1




abbi pazienza paola mancano ancora pochi giorni :D
 
Top
paola789
view post Posted on 28/6/2011, 11:39     +1   -1




:a033.gif: :a033.gif: :a033.gif: :a033.gif: :a033.gif: :a033.gif:
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 30/6/2011, 15:15     +1   -1




Non so voi, ma quando leggo, come quando ricamo, mi si spegne il cervello e tutti i casini si volatilizzano fino a quando non poso il libro. Addirittura, in alcuni libri, i protagonisti mi sembra di conoscerli da sempre, a volte riesco ad immaginare quello che faranno ancora prima che agiscano.
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 1/7/2011, 11:32     +1   -1




ragazze ho fatto gli abbinamenti spero che siano di gradimento a tutte voi avete tempo fino al 31 luglio per cercare e spedire il libro che ritenete piu opportuno per la vostra abbinata ,potete mettere cio che credete nella vostra busta vi chiedo cortesemente di non dimenticare un bigliettino scritto a mano o una dedica sul libro come preferite voi ,e adesso buona caccia al libro per le vacanze rilassate inmerse nella lettura baci
SE QUALCUNO NON HA L'INDIRIZZO DELLA PRPRIA ABBINATA MI SCRIVA IN MP CHE SARO PIU CHE FELICE DI DARLO BACI BACI,SE INVECE C'è QUALCUNO DI VOI CHE E LA PRIMA VOTA CHE PARTECIPA AD UNO SWAP SI RICORDI DI RARE L'INDIRIZZO ALLE ADMIN O ALLE MODERATRICI CHE SAREMO FILICI DI METTEREL NEL NOSTRO ARCHIVIO GRAZIE MILLE
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Si mi piace il mio abbinamento, non conosco affatto la mia swappina ed è unmodo carino per conoscersi, non ho il suo indirizzo, quindi Monica se me lo mandi per mp te ne sarei grata
 
Web  Top
girasole75_2008
view post Posted on 1/7/2011, 14:25     +1   -1




Monik sei destinata a spedire a me :) che coincidenza :)

Mamy spero di indovinare i tuoi gusti!!! Comincerò la ricerca :D
 
Top
Monik
view post Posted on 1/7/2011, 14:29     +1   -1




Letto l'abbinamento, penso di avere l'indirizzo di Grazia. Spero di indovinare il tuo gusto, anche se ho già un idea.
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 1/7/2011, 14:35     +1   -1




Monik non preoccuparti, considerando i regali che mi hai mandato finora, indovinerai sicuramente :) :) :)

Io purtroppo non ho l'indirizzo di Mamy65, Monica
 
Top
119 replies since 24/5/2011, 09:08   1199 views
  Share