Swap SCAMBIO DITALI

« Older   Newer »
  Share  
*Mary59*
view post Posted on 13/12/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (carlottamatta @ 13/12/2010, 01:12) 
io ci sono, spero solo di trovare un ditale! ma credo di si!
anche se non faccio la collezione va bene comunque...

aggiunta!

CITAZIONE (monynove @ 13/12/2010, 13:16) 
ragazze posso partecipare anche io , anche se non ho mai fatto un biscornu ?
beh ! tentar non nuoce giusto? vediamo cosa ne vien fuori ..... :buongiorno_1018.gif:

aggiunta anche tu!e se non sai fare un biscornu c'è sempre l'opzione del puntaspilli...decidi tu....ciao!
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 16/12/2010, 15:43     +1   -1




DOMANDA: perchè non mettiamo delle preferenze di colori o magari quelllo che invece non ci piace proprio? così magari una inizia a fare ed esclude tutti i colori che non piacciono alle abbinate. ve lo dico perchè io voglio iniziare subito a fare e eappena so chi è l'abbinata cerco di finire.
 
Top
melodhy69
view post Posted on 18/12/2010, 20:57     +1   -1




A me piacciono tantio i ditali...ho iniziato a collezionarli!! Però...non son capace a cucire....ahimè....e mi chiedo come farò a fare un puntaspilli!!!!
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 19/12/2010, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (melodhy69 @ 18/12/2010, 20:57) 
A me piacciono tantio i ditali...ho iniziato a collezionarli!! Però...non son capace a cucire....ahimè....e mi chiedo come farò a fare un puntaspilli!!!!

allora Manu,ti iscrivi????????????
 
Top
melodhy69
view post Posted on 19/12/2010, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (*Mary59* @ 19/12/2010, 00:54) 
CITAZIONE (melodhy69 @ 18/12/2010, 20:57) 
A me piacciono tantio i ditali...ho iniziato a collezionarli!! Però...non son capace a cucire....ahimè....e mi chiedo come farò a fare un puntaspilli!!!!

allora Manu,ti iscrivi????????????

Proviamoci!!!!!!!! Si si....baci baci
 
Top
monynove
view post Posted on 20/12/2010, 15:53     +1   -1




ragazze volevo chiedervi una cosa... come ho già detto non ho mai fatto un biscornu però mi sto istruendo ,ecco devo usare per forza il lino o posso usare anche la tela aida??? baci mony
 
Top
robespa
view post Posted on 20/12/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (carlottamatta @ 16/12/2010, 15:43)
DOMANDA: perchè non mettiamo delle preferenze di colori o magari quelllo che invece non ci piace proprio? così magari una inizia a fare ed esclude tutti i colori che non piacciono alle abbinate. ve lo dico perchè io voglio iniziare subito a fare e eappena so chi è l'abbinata cerco di finire.

CITAZIONE (monynove @ 20/12/2010, 15:53) 
ragazze volevo chiedervi una cosa... come ho già detto non ho mai fatto un biscornu però mi sto istruendo ,ecco devo usare per forza il lino o posso usare anche la tela aida??? baci mony

.....sentiamo che ne pensa mary ...io comunque penso che si possa scegliere la tela che vogliamo e anche per le preferenze io farei senza .....lascerei libera ogni swappina ...anche perchè le iscrizioni sono aperte fino al 21 gennaio..poi devono essere fatti gli abbinamenti con il forum del meraviglioso e quindi i tempi si allungano ....invece se una di noi vuole può già iniziare a progettare il suo lavoro....
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 24/12/2010, 14:06     +1   -1




esatto,ha ragione Roberta....tutte libere sia x la tela che per le preferenze....non c'entrano a parer mio con un biscornu e un ditale....

oppure dato che l'invio è per il 21 marzo il biscornu ppuò essere a tema primavera....cioè fiorito....che ne pensate???
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 27/12/2010, 10:34     +1   -1




Sì Mary è una belle idea!
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 2/1/2011, 05:15     +1   -1




RAGAZZE, VI CHIEDO SCUSA MA NON è UN BEL PERIODO
è un pessimo periodo e già ero impegnatissima prima, ora oltre all'impegno "materiale" ho anche la testa tra le nuvole per via di problemi familiari.
Per favore, vi chiedo, se ci fossero aggiornamenti urgenti, di mandarmi un mp perchè è più facile che io li legga subito rispetto ai post.
Scusatemi

CITAZIONE (robespa @ 20/12/2010, 17:50) 
CITAZIONE (carlottamatta @ 16/12/2010, 15:43)
DOMANDA: perchè non mettiamo delle preferenze di colori o magari quelllo che invece non ci piace proprio? così magari una inizia a fare ed esclude tutti i colori che non piacciono alle abbinate. ve lo dico perchè io voglio iniziare subito a fare e eappena so chi è l'abbinata cerco di finire.

CITAZIONE (monynove @ 20/12/2010, 15:53) 
ragazze volevo chiedervi una cosa... come ho già detto non ho mai fatto un biscornu però mi sto istruendo ,ecco devo usare per forza il lino o posso usare anche la tela aida??? baci mony

.....sentiamo che ne pensa mary ...io comunque penso che si possa scegliere la tela che vogliamo e anche per le preferenze io farei senza .....lascerei libera ogni swappina ...anche perchè le iscrizioni sono aperte fino al 21 gennaio..poi devono essere fatti gli abbinamenti con il forum del meraviglioso e quindi i tempi si allungano ....invece se una di noi vuole può già iniziare a progettare il suo lavoro....

Tanto meglio, così inizio subito prchè non so come andranno avanti gli eventi e rischio di non avere tempo a sufficienza e soprattutto la testa.
Se mi deprimo è la fine e non mi viene voglia di mettere nemmeno una crocetta.
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 2/1/2011, 08:38     +1   -1




Carla,non preoccuparti..non ti deprimere,coraggio...a me le xxxx mi sono sempre state d'aiuto.... image
 
Top
monic
view post Posted on 2/1/2011, 08:56     +1   -1




Un abbraccio forte forte Carla....anche a me sono state sempre d'aiuto...

..invece io a malincuore devo rinunciare a questo swap..perchè non c'è la faccio troppe cose in ballo......e non riuscirei a portare a termine il lavoro quindi è più corretto non iscriversi..scusate tanto tanto......
 
Top
robespa
view post Posted on 2/1/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (*Mary59* @ 24/12/2010, 14:06) 
esatto,ha ragione Roberta....tutte libere sia x la tela che per le preferenze....non c'entrano a parer mio con un biscornu e un ditale....

oppure dato che l'invio è per il 21 marzo il biscornu ppuò essere a tema primavera....cioè fiorito....che ne pensate???

...io continuo a pensare che dovremo essere libere ....anche perche molte di noi sono alla prima esperienza ..o quasi ...per un puntaspilli e non aggiungerei la difficoltà di cercare uno schema particolare !!!
 
Top
carlottamatta
view post Posted on 3/1/2011, 06:03     +1   -1




Io inizio il lavoro, spero che piaccia alla mia abbinata
Sarà un modo per non pensare anche se un biscornu che farei in tre giorni, lo farò in un mese...
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 3/1/2011, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (robespa @ 2/1/2011, 13:20) 
CITAZIONE (*Mary59* @ 24/12/2010, 14:06) 
esatto,ha ragione Roberta....tutte libere sia x la tela che per le preferenze....non c'entrano a parer mio con un biscornu e un ditale....

oppure dato che l'invio è per il 21 marzo il biscornu ppuò essere a tema primavera....cioè fiorito....che ne pensate???

...io continuo a pensare che dovremo essere libere ....anche perche molte di noi sono alla prima esperienza ..o quasi ...per un puntaspilli e non aggiungerei la difficoltà di cercare uno schema particolare !!!

okkkkk,sempre libere....
 
Top
99 replies since 6/12/2010, 17:34   808 views
  Share