1° SCAMBIO TRA DUE FORUM CROCETTOSI

« Older   Newer »
  Share  
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 26/3/2009, 18:31     +1   -1




Ciao ragazze per inaugurare il gemellaggio appena fatto con il forum di sbriata che ne dite se facciamo uno scambio collettivo!!!

Niente di comprato solo quello che abbiamo noi!!
Ovviamente mettiamoci un po di buon gusto nello scambio qundi per intenderci niente roba che non ci pare il vero di togliere da casa nostra!!
Io lo volevo proporre ovviamente a tema crocettoso , quindi schemi (originali ovviamente , matassine, tela , matassine speciali , ricamabili..... che ne dite???

Io lo avevo pensato così:

all'interno del pacco possiamo mettere:

- 5 matassine di cotone moulinè della marca che vogliamo
- 1 matassina speciale (metalliche , satin , rayon ecc....)
- 1 pezzo di tela ( che puo essere ovviamente di tutti i tipi ma un po particolar niente tela aida o lino bianco mettiamo qualcosa di colorato)
- 1 shema originale
- 1 ricamabile
all'interno del pacco sarebbe gradito un bigliettino scritto di nostro pugno con una dedica alla nostra abbinata.....

la spedizione deve esser fatta per forza con la raccomandata!!!

io direi che possiamo chiudere le iscrizioni alla metà di aprile con la spedizione l'ultimo lunedi del mese di aprile che fate ci state????

PRENOTAZIONI PER IL 1 SCAMBIO DEL GEMELLAGGIO!!

DOLCE_VALKIRIA

- tela: aida preferibilente aida 55 tutti i colori vanno bene le latre tele non le so usare!!
- matassine : moulinè vanno bene tutte tranne che le profilo non mi piacciono
- matassine speciali : tutte tranne che le dmc light effect e le rayon le odio e non sono capace di usarle
- schemi: tutti quelli americani ovviamente io adoro l'inverno e il natale quindi fate voi, poi vanno bene tutti ugualmente
- ricamabili: qualsiasi cosa!!!

MIC77 spedito ricevuto

Ecco la mia lista allora
- tela: aida,etamine....sto sperimentando un po' di tutto
- matassine : moulinè Dmc
- matassine speciali : non ne ho di nessun tipo quindi ogni cosa che arriverà sarà super gradita
- schemi: i cauntry,lizzie Kate ma a parte soggetti religiosi mi piacciono un po' tutti
- ricamabili: adoro gli asciughini ma va bene qualsiasi cosa

WOSTY

Aggiudicato...spero solo di essere tornata a casa per la fine di aprile..(guai se no!!)
tela: qualsiasi tipo basta che non sia a 44 ct perchè non riesco a ricamarla!!
- matassine : dmc
- matassine speciali : va bene qualsiasi tipo...adoro i kreinik
- schemi: va bene tutto tranne religiosi e monocolore...
- ricamabili: vi dico solo che asciughini e presine ne ho un'infinità..per il resto va bene qualsiasi cosa....

CIANA

- tela: aida preferibilente aida 55 tutti i colori vanno bene le latre tele non le so usare!!
- matassine : moulinè DMC
- matassine speciali : le ho ma nn le uso...nn mi piace si sfilacciano
- schemi: nn ho un autore preferito, adoro le ricorrenze in generale
- ricamabili: qualsiasi cosa!!!

DOTTI69

- tela: tutto ciò che è ricamabile tranne le iridiscenti
- matassine : tutte tranne anchor
- matassine speciali : tuute tranne le satin
- schemi: tutti tranne i fiori
- ricamabili: qualsiasi cosa!!!

EMMA.CUORE spedito

tela: quella che volete,ma impazzisco x l'iridiscente
- matassine :vanno bene tutte
- matassine speciali :tutte,indifferentemente
- schemi:non country e gtti,non mi piacciono
- ricamabili:no strofinacci e presine,non mi piacciono da cucire.

SBRIATA

- tela : preserisco in assoluto lino o etamine ... comunque tela a fili contati no aida
-matassine: dmc ,nn uso altre
-matassine speciali : uso le variant, ma mi piaciono quelle tinte a mano ,nn uso atre nn mi piaciono
- schemi: mi piaciono quelli di parolin, lizzie , m.scherry, no religiosi resto va bene tutto
- ricamabili: vi prego no strofinacci e presine che ne ho tantissime .resto va bene tutto .

ANNARUB72

- tela : tela a fili contati, o aida vanno benissimo
-matassine: dmc , Anchor, Profilo, ispe.......no CINA!!
-matassine speciali : vanno bene tutte
- schemi: parolin, L.K , M.scherry, adoro i mici, no religiosi, per il resto va bene tutto (solo per farvi un'idea)
- ricamabili: va bene tutto


MAMMA_MONICA

tela:uso solo il lino almeno e quello che preferisco
matassine :dmc, e fili tinti a mano non uso quelli sorati non li sopporto
matassne speciali : tutti i fili tinti a mano seta e cotono niente fili dorati perfavore
schemi :Angeli, parolin, Isa V. (adoro moltissimo l'autunno).giusto per darvi un idea generica.
ricamabili di tutto

PARTECIPANTI :

SBRIATA SPEDITOricevuto
MAMMA-MONICASPEDITO RICEVUTO
DOLCE-VALKIRIA SPEDITO
MIC77 SPEDITO RICEVUTO
WOSTY SPEDITO
CIANA SPEDITO RICEVUTO
DOTTI69
EMMA.CUORE SPEDITO
ANNARUB72 SPEDITO RICEVUTO
PANDISPAGNA SPEDITO RICEVUTO

Edited by sbriata - 7/5/2009, 18:57
 
Top
sbriata
view post Posted on 26/3/2009, 21:47     +1   -1




giada !! che bella idea .... dai proviamo !! io ci stò !!
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 27/3/2009, 10:10     +1   -1




le iscrizioni sono sia su questo forum che sull'altro!!!
basta che scrivete le vostre preferenza con questa scaletta qui!!

DOLCE_VALKIRIA

- tela: aida preferibilente aida 55 tutti i colori vanno bene le latre tele non le so usare!!
- matassine : moulinè vanno bene tutte tranne che le profilo non mi piacciono
- matassine speciali : tutte tranne che le dmc light effect e le rayon le odio e non sono capace di usarle
- schemi: tutti quelli americani ovviamente io adoro l'inverno e il natale quindi fate voi, poi vanno bene tutti ugualmente
- ricamabili: qualsiasi cosa!!!

Cosi possiamo regolarci un po meglio per il materile da spedire alla nostra abbinata!!!
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 29/3/2009, 11:55     +1   -1




Non si iscrive nessun'altra????
Marisa manca la tua lista di preferenza!!
 
Top
sbriata
view post Posted on 29/3/2009, 14:12     +1   -1




eccola !!!
- tela : preserisco in assoluto lino o etamine ... comunque tela a fili contati no aida
-matassine: dmc ,nn uso altre
-matassine speciali : uso le variant, ma mi piaciono quelle tinte a mano ,nn uso atre nn mi piaciono
- schemi: mi piaciono quelli di parolin, lizzie , m.scherry, no religiosi resto va bene tutto
- ricamabili: vi prego no strofinacci e presine che ne ho tantissime .resto va bene tutto .

spero di nn essere tanto esigente ..................ma la vostra amicizia è la cosa più importante !!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 29/3/2009, 17:30     +1   -1




ciao ho letto adesso . ci sto anche io
tela:uso solo il lino almeno e quello che preferisco
matassine :dmc, e fili tinti a mano non uso quelli sorati non li sopporto
matassne speciali : tutti i fili tinti a mano seta e cotono niente fili dorati perfavore
schemi :Angeli, parolin, Isa V. (adoro moltissimo l'autunno).giusto per darvi un idea generica.
ricamabili di tutto
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 29/3/2009, 21:15     +1   -1




ragazze siete troppo esigenti :o: :P :P :P :rolleyes: io non sto.......... su....come voi.....usate delle cose....speriamo mi capiti una ragazza semplice come me anche xkè abbiamo detto delle cose che abbiamo a casa ma io devo comprare tutto x quanto riguardano i vostri gusti. :cry: ......va bè vuol dire che farò un sacrificio ulteriore x le mie amicone!!!!!!!!!! :D
 
Top
CIANA
view post Posted on 29/3/2009, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (emma.cuore @ 29/3/2009, 22:15)
ragazze siete troppo esigenti :o: :P :P :P :rolleyes: io non sto.......... su....come voi.....usate delle cose....speriamo mi capiti una ragazza semplice come me anche xkè abbiamo detto delle cose che abbiamo a casa ma io devo comprare tutto x quanto riguardano i vostri gusti. :cry: ......va bè vuol dire che farò un sacrificio ulteriore x le mie amicone!!!!!!!!!! :D

mio malgrado mi trovo ad essere d'accordo con emma ;) .....se io ricamo solo su aida è logico ke nn tengo in casa tele di lino o etamienne -_- ..tanot meno ho in casa filati tinti a mano o fili strani ke nn siano i classici light effect ke sono anke facili da trovare .e ke almeno tutte una volta x sfizio abbiamo provato su un ricamo di natale :wacko: ...io senza successo
x quanto riguarda gli skemi originali.. a stò punto ne tiro fuori uno da un kit ...visto ke di nomi importanti nn ne ho :(
quindi a stò punto nn è è uno scambio "riciclo" delle cose ke abbiamo a casa..siamo quasi " costrette " ad andare a prendere le cose ke piacciono alla nostra abbinata x nn farla restare male..... :cry:

 
Top
emma.cuore
view post Posted on 30/3/2009, 08:12     +1   -1




come o scritto di là,concordo pienamente con te!!!!!ma penso anche 1 cosa ila che chi farà gli abbinamenti sicuramente farà una cosa equa,quindi chi tratta cose americane,abbinerà una ragazza che usa questo genere,chi come me va bene qualunque cosa,allora abbinerà una ragazza con i miei gusti,almeno credo!!!!!!
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 30/3/2009, 11:39     +1   -1




ho risposto nell'altro forum non fatemi scrivere dinuovo tutto quel pappiè per favore leggete di là!!!
Non deve essere un nproblema per nessuna questo è uno scambio fatto per il puro piacere di farlo!!!
ok?????? brutte scimmie!!!!!!!!!
:-)
 
Top
CIANA
view post Posted on 30/3/2009, 13:39     +1   -1




giada ti ho risposto anke di la..nn c'è bisogno di arrabbiarsi...siccome lo scambio è nato...e correggimi s esbaglio..x regalare oggetti ke abbiamo in casa.....poi facendo la lista...si scopre..giustamente ke ognuna ha dei gusti diversi..ma nn tutte hanno la possibilità di avere vicini negozi abordabili dove torvare delle cosine carine x fare felici le proprie abbinate tutto qui.....
 
Top
sbriata
view post Posted on 30/3/2009, 14:09     +1   -1




ciao, in effeti anch'io tante cose nn le ho , quindi dovrei comperare la maggior parte delle cose ..........però si può fare così ,lasciamo la lista , per i schemi si può fare copia di uno carino che si ha in casa , ed è una spesa in meno, i fili lasciamo solo quelli normali che tutte abbiamo, e una cosa ricamabile che abbiamo a casa , cosa dite può andare così ?

caso mai troviamo una soluzione per questo scambio che è carino
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 31/3/2009, 23:41     +1   -1




come ho scritto di la concordo con te marisa ma anche con ila........son sicura cianina che gada non si è arrabiata!!!!!!!!!mi raccomando con gli abbinamnti!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:45     +1   -1
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ciao Giada, mi piace come scambio......ci stò

- tela : tela a fili contati, o aida vanno benissimo

-matassine: dmc , Anchor, Profilo, ispe.......no CINA!!

-matassine speciali : vanno bene tutte

- schemi: parolin, L.K , M.scherry, adoro i mici, no religiosi, per il resto va bene tutto (solo per farvi un'idea)

- ricamabili: va bene tutto

 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 8/4/2009, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (CIANA @ 30/3/2009, 14:39)
giada ti ho risposto anke di la..nn c'è bisogno di arrabbiarsi...siccome lo scambio è nato...e correggimi s esbaglio..x regalare oggetti ke abbiamo in casa.....poi facendo la lista...si scopre..giustamente ke ognuna ha dei gusti diversi..ma nn tutte hanno la possibilità di avere vicini negozi abordabili dove torvare delle cosine carine x fare felici le proprie abbinate tutto qui.....

NON ERO ARRABBIATA PROPRIO PER NIENTE!!! :wacko:


chi ce l'ho prepara il bannerino dello scambio???
 
Top
62 replies since 26/3/2009, 18:31   1982 views
  Share